Nuova Audi A3 allstreet

15 Marzo 2024

Audi A3 allstreet è la combinazione perfetta tra design innovativo ed elevata versatilità per la vita di tutti i giorni.

Sorprendenti elementi off-road e la nuova griglia ottagonale Audi Singleframe donano alla vettura un aspetto imponente e inconfondibile.

La vernice Giallo Pitone metallizzato in contrasto con gli elementi off-road scuri, conferisce al design di questa nuova vettura un aspetto particolarmente accattivante. Le prese d’aria trapezoidali, gli elementi di colore in contrasto in Argento Selenite e i dettagli offroad sulle fiancate donano dinamismo al suo look.

A bordo di Nuova Audi A3 allstreet puoi navigare, comunicare e ottenere con facilità tutte le informazioni di cui hai bisogno attraverso l’ampia gamma di opzioni di infotainment. Inoltre, i numerosi servizi e le funzionalità innovative del sistema Audi connect, permettono di accedere all’innovativo mondo digitale della mobilità Audi.

L’incremento dell’altezza da terra rispetto alla versione standard si traduce in una posizione di seduta più elevata. In questo modo la salita e la discesa dalla vettura sono più agevoli e la visibilità aumentata, così da farti guidare senza pensieri in qualsiasi percorso, con una visuale privilegiata in fase di manovra.

Nuova Audi A3 allstreet dispone di motori potenti ed efficienti, con potenza a partire da 150 CV (Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,0 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 141–123 g/km). Preparati a vivere un’esperienza di guida nel massimo del comfort con il meglio della tecnologia Audi.

Finiture premium e un abitacolo spazioso e versatile, rendono Nuova A3 allstreet perfetta sia per la vita di tutti i giorni, che per i lunghi viaggi.

A3 allstreet sta per arrivare in concessionaria, continua a seguirci per maggiori informazioni! 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito