Noleggio Business L’Auto

06 Maggio 2022

Noleggio Business

Noleggio Business L’Auto: funzionalità, efficienza e comfort.

La Divisione Flotte è il reparto della concessionaria L’Auto dedicato ad aziende e professionisti del territorio comasco, con consulenti specializzati pronti ad illustrare le migliori formule ed opportunità per l’ottimizzazione del parco auto aziendale.

Grazie alla consolidata esperienza nel settore Automotive, siamo in grado di supportare i nostri Clienti Business con le formule di Noleggio a lungo termine e Leasing finanziario.


La Divisione Flotte supporta le aziende nello sviluppo e nell’evoluzione della loro mobilità: per il nostro team è importante la soddisfazione e il supporto costante dei vostri driver (dal CEO al commerciale), senza costi aggiuntivi.


Servizi per clienti Business.

Le imprese possono usufruire di diverse formule di acquisto:

  • Finanziamento;
  • Leasing finanziario;
  • Noleggio lungo termine.

Il team di specialisti Flotte sarà in grado di consigliare la migliore soluzione per il cliente in base alle diverse esigenze, ai percorsi e ai servizi più idonei.

Molte aziende oggi si avvicinano all’auto aziendale ricorrendo alla formula del Noleggio lungo termine. L’Auto è in grado di fornire soluzioni interessanti, grazie alla formula “ZEROPENSIERI” per il Cliente, che permette di usufruire di questi servizi:

  • Appuntamenti su misura anche a domicilio;
  • Analisi dei bisogni e delle esigenze;
  • Configurazione e test drive della vettura;
  • Supporto nella scelta di acquisto, finanziamento, Noleggio e Leasing;

  • Monitoraggio interventi service;
  • Servizio di presa e consegna su territorio nazionale;
  • Gestione incidenti e danni;
  • Gestione della documentazione, scadenze e sostituzione auto.

Specialista Flotte.

L’Auto S.p.A. mette a disposizione una consulenza specifica per il professionista nella scelta della configurazione della vettura. Il valore aggiunto dello specialista dedicato permette di ottenere i seguenti vantaggi:

  • Un piano finanziario in linea con i budget aziendali;
  • Aggiornamenti costanti su eventuali modifiche e tempistiche di consegna;
  • Consulenza e supporto dedicato anche in fase di post vendita.

Il consulente flotte si appoggia ai servizi della concessionaria pensati per supportare il cliente a 360°.

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

 

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito